VOLLEY

-TEAM MANAGER- Dir Sportivo- Pierangelo Zorz

Team Manager : Coordina l’aspetto organizzativo delle attività sportive e segue tutte le problematiche di tesseramento atleti, l’iscrizione ai campionati per tutte le squadre, visite mediche e scadenze, assicurazioni infortuni, omologazioni palestre e spostamenti e prenotazioni palestre. Collabora con i Dirigenti o Responsabili di squadra a fine di stabilire una coretta comunicazione con allenatori, atlete, genitori e custodi degli impianti. Cura i rapporti con altre societa e valuta con gli altri membri dello staff tecnico i movimenti di entrata e uscita di atlete e tecnici.

-DIRETTORE TECNICO- Marco D’Adda

Direttore Tecnico: Ha il compito di coordinare l’aspetto tecnico sportivo della programmazione societaria, stabilendo e Concordando con gli altri tecnici (allenatori), le linee guida della preparazione delle squadre e delle atlete e la pianificazione del loro percorso sportivo.
Presenzia, periodicamente e compattibalmente con i propri impegni, ad allenamenti delle varie squadre della Società, Collabora con il Team Manager e tutti i dirigenti di squadra, affiancandoli per affrontare eventuali problematiche con i genitori.

-RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE- Lucia Baroni

Responsabile settore Giovanile: Ha il compito di coordinare l’aspetto tecnico sportivo della programmazione, stabilendo e Concordando con gli altri tecnici,(allenatori) le linee guida della preparazione delle squadre e delle atlete , Presenzia, periodicamente e compattibalmente con i propri impegni, ad allenamenti delle varie squadre della Società, Collabora con il Team Manager , Direttore Tecnico, e tutti i dirigenti di squadra, affiancandoli per affrontare eventuali problematiche con i genitori. Coordina tute le manifestazioni, richieste da societa sportive e scuole.

-RESPONSABILE Strutture – Angelo Bassani ; Angelo Nozza

Responsabile Strutture: Ha il compito di collaborare con i dirigenti e il Team Manager, per tutte le problematiche delle strutture di approvvigionamento materiale in generale, (medico, referti, palloni ecc. ecc)

ALLENATORI:

Seconda Divisione: Thomas Corti