« Torna agli articoli

Buona partenza per le esordienti 2004

Finalmente l’11 gennaio è partito il campionato esordienti misto, l’approccio alla competizione è stato a dir poco agghiacciante visto che come prima partita abbiamo incontrato l’oratorio Curno 2010 Blu, che per quello visto fino ad ora (terza giornata) è di un’altra categoria rispetto a tutte le squadre del girone.
Detto ciò, a dispetto dello 0-3 finale con una differenza punti, di gioco e di prestanza fisica e tecnica abissale(erano altissime e schiacciavano come degli ossessi), le nostre atlete hanno disputato una gran partita meritando applausi e complimenti.
Non a caso alla seconda giornata 17 gennaio hanno vinto con un secco 3-0 sul Marigolda.
Ma il capolavoro è arrivato alla terza 24 gennaio : 1-2 sul Volley Barzana, una partita in rimonta dopo il 25-11 del primo set, le nostre, per niente abbattute, sono rientrate in campo agguerrite e si sono aggiudicate il secondo 17-25.
Rientrate per il set finale sono partite a razzo fino a portarsi sul 11-18, li il rilassamento (che gioca brutti scherzi) le ha un po mandate in tilt tanto da arrivare sul 16-18 punti dopo di che in un finale dalle emozioni fortissime l’hanno spuntata per 21-25.
Speriamo che le nostre esordienti continuino così, non tanto per i risultati ma per l’impegno e la gioia che ci mettono.

+Copia link