amichevole AMATORI MISTO VOLLEY contro EVERGREEN

Trezzo sull’adda il 03.04.15

Finalmente ecco l’attesa partita di pallavolo, amichevole delle due squadre miste della nostra societa’, i fortissimi amatori csi contro gli Evergreen . Grande spettacolo degli amatori sui principianti evergreen , non abituati a giocare con altezze della rete più elevate del solito per loro. A parte il risultato,finita la gara sul puntggio di 5 set a zero per gli amatori csi, e’ da sottolinare la grande organizzazione delle posizioni tenute da tutti i componenti degli evergreen e anche nel gioco di squadra. Certo il confronto e’ stato notevole…. ma si e’ visto molto bene il gioco che il mister Mantegazza Franco ha fatto imparare alla squadra degli Evergreen , che e’ nata, ricordiamo , solo circa due anni fa, con gente che non hanno mai giocato a pallavolo.Dall’altra parte della rete, si e’ vista la grande mista csi che ha saputo comunque non sottovalutare mai l’altra squadra e ha giocato anche con molte schiacciate come se fosse una partita di campionato.
Un applauso a tutti gli atleti delle due squadre per l’alto impegno messo sia in quaesta partita e sia nell’anno sportivo in corso .