« Torna agli articoli

LE FURIE BIANCOROSSE DOMINANO LA DEA

PULCINI 2007

Amichevole: TREZZO – ATALANTA ’08 4-3 (2 Muntoni, Fumagalli, Heka)

Le Furie Biancorosse dominano la Dea“. No, non si tratta del titolo del nuovo romanzo dello scrittore americano Rick Riordan, bensì una piccola, breve e incisa sintesi della grande partita e dell’ottimo risultato conseguito dai nostri Pulcini 2007.

La squadra di Mister Sara Tuzza, seppur decimata e con un portiere non al top della condizione, riesce nell’impresa di sconfiggere i ragazzi del 2008 dell’Atalanta Bergamasca.

Il primo tempo finisce a reti inviolate con un sostanziale equilibrio tra le due compagini; la seconda frazione di gioco termina 1-2 in favore dei bergamaschi, con il Trezzo si era portato momentaneamente sul parziale di 1-1.

Il risultato del terzo tempo è un tondo 3-0 per le piccole Furie, che lasciano poco spazio ai nerazzurri, i quali si aggiudicano l’ultimo per 1-0 ma ciò non basta all’Atalanta per recuperare il Trezzo.

La società A.S.D. Trezzo si complimenta vivamente con tutto lo staff e i ragazzi dei Pulcini 2007, augurandovi che questa sia la prima di tante altre soddisfazioni che riserverà questa stagione, e ringrazia cordialmente la società Atalanta Bergamasca Calcio per la disponibilità accordataci.

+Copia link