« Torna agli articoli

ECCO LA ROSA DI PRIMA SQUADRA E JUNIORES

Presentate le rose ufficiali per la stagione 2017-18 in casa biancorossa.

Confermato alla guida della prima squadra mister Michele Simeone, terza stagione consecutiva alla guida del gruppo, al suo fianco ci sarà Adelio Mauri che, in qualità di vice, portare con sé il suo bel bagaglio di esperienza e Riccardo Redaelli come dirigente accompagnatore e Roberto Comotti a completare lo staff.

Quest’anno avremo una squadra molto ringiovanita con l’innesto di sette classe ’98 dalla nostra Juniores e due nuovi acquisti in mediana.

Tra i pali confermatissimi Thomas Vich (’91) e Flavio Magni (’96).

In difesa ai veterani Brambilla Stefano (’90), Gerenzani Luca (’79), Manfredi Vincenzo (’88)  e Motta Fabio (’82), si aggiungono Bassani Francesco, Chinelli Jacopo e Bertaglio Luca (tutti classe ’98) dalla Juniores.

A centrocampo le novità sono Pisoni Luca, neo acquisto dall’Atletico Trezzano, e Pedrali Daniele; i confermati Barbaro Alessandro (’88), Barozzini Alessandro (’89), Duci Alessio (’89), Massa Federico (’94) e Romero Marcos (’92) faranno da guida ai promossi Sala Edoardo (’98), Ruiz Mateo (’98) e Mariani Alessandro (’98) dalla Juniores.

In attacco il nome nuovo è il canterano biancorosso Mingrone Lorenzo (’98) che avrà come compagni di reparto Aucello Simone (’93), Moriggi Luca (’78) e Butti Marco (’89).

 

Confermato anche mister Mingrone Leonardo alla guida della Juniores trezzese, con una squadra che si trova 10 nuovi innesti sui 18 totali.

Cominciamo dai quattro fuoriquota che daranno il loro apporto di esperienza al gruppo: il portiere Belsito Tommaso (’97),  i centrocampisti Colombo Pietro (’98) e Prifti Xiulian (’97) e l’attaccante Merli Alberto (’98).

Difesa tutta nuova, fatta eccezione per Magni Marco (’00): ecco Parabiaghi Alessandro (’00), Pozzi Mattia (’99), Rocca Luca (’00) e Tavecchio Matteo (’00).

A dar manforte a Colombo e Prifti, a centrocampo confermati Mingrone Andrea (’00) e Vaquero Ricardo (’99), mentre le novità sono Bertoletti Riccardo (’01), Bonato Brandon (’00) e Nava Davide (’99).

In attacco Merli avrà come compagni Cestaro Nicolò (’99), Chierchia Alessandro (’00) e Russo Leonardo (’99).

L’ultimo innesto è il classe 2001 Emanuele Ferlicca.

Novità anche nei collaboratori: con Carboni e Figliuolo a dare una mano al mister, mentre un confermato Bassani completa lo staff.

+Copia link