Pareggio spettacolare per la prima, alla Juniores basta Merli

Campionato: TREZZO – BURAGHESE 4-4 (2 Moriggi, Romero, Pisoni)

In una domenica dove la pioggia ha fermato la maggior parte dei match del girone, il terreno sintetico del Valfregia Stadium regge bene e fa sì che si giochi.

Come l’anno scorso, il match tra Trezzo e Buraghese regala otto reti, questa volta meglio divise per i biancorossi (nella passata stagione fu 2-6 a favore degli ospiti).

A segno Moriggi, Romero e il nuovo acquisto Pisoni.

Campionato: VIRTUS ACLI TRECELLA – TREZZO 0-1 (Merli)

La Juniores trova subito tre ottimi punti in trasferta contro una sempre ostica Virtus Acli Trecella. Come nello scorso campionato, il primo gol a tinte biancorosse è di Alberto Merli.

ALLIEVI FASCIA B ’02

Amichevole: TREZZO – ORIENS 6-1 (2 Leoni, 2 Cuozzo, Fiorentini, Cavalleri)

GIOVANISSIMI FASCIA A ’03

Amichevole: ORIENS – TREZZO 1-7 (Mondonico, Cereda, Fiordelisi, 2 Bramati, 2 El Fallaki)

GIOVANISSIMI FASCIA B ’04

Amichevole: ORIENS – TREZZO 2-2 (Peverada, Ronchi)

Nelle amichevoli precampionato gli Allievi fascia ‘B’ superano agilmente i coetanei dell’Oriens, così come i Giovanissimi fascia ‘A’ in trasferta all’Oriens Arena.

Non riesce il tre su tre, in quanto i Giovanissimi fascia ‘B’ si fanno riprendere dagli ospiti, dopo essere stati due volte in vantaggio sotto una prepotente pioggia.

ATTIVITÀ DI BASE

ESORDIENTI 2005

Amichevole: NUOVA FRONTIERA – TREZZO ?-? (?-?; ?-?; ?-?) (Risultato per reti 1-9) (2 Pozzi, 2 Mariani, Valioni, Di Paola, Iacono, Condo, Monteleone)

ESORDIENTI 2006