ALL’ULTIMO RESPIRO

GIOVANISSIMI 2004

TREZZO – BESANA FORTITUDO 4-3 (Peverada, 2 Ronchi, Oriunto)

Si confermano all’esordio tra le mura amiche, i Giovanissimi di mister Micheletti che, dopo aver vinto sul difficile campo del Molinello per 1-3, hanno regolato anche il Besana Fortitudo. Gli ospiti venivano anche loro da una vittoria nella prima giornata di campionato, un buon 3-1 sulle Aquile Brianza Taccona.

Il match ha regalato un primo tempo molto frizzante e ricco di gol: gli azzurri si portano in vantaggio ma vengono subito agguantati da Peverada che trasforma in oro l’ottimo suggerimento di Gagliano. Il Trezzo ribalta il risultato poco dopo con Ronchi e al 20′ siamo già sul 2-1. La prima frazione regala ancora sorprese: prima la conclusione di Quadri si stampa sulla traversa, poi il direttore di gara reputa falloso il contatto tra l’attaccante ospite e Colombo, concedendo così il penalty che porta il Besana sul 2-2.

Al 28′, Oriunto è lesto a raccogliere la seconda palla sull’errata respinta del portiere e di sinistro supera l’estremo difensore ospite, riportando in vantaggio i suoi. Nel finale, però, il Besana trova la rete del 3-3 che chiude una prima frazione ricca di emozioni.

Il secondo tempo regala meno emozioni del primo e il match viene deciso alla scadere da una bella combinazione Ronchi-Gagliano-Ronchi, con quest’ultimo che regala i tre punti ai suoi. 4-3 è il risultato finale con il Trezzo che è a punteggio pieno dopo due giornate,

Per ulteriori informazioni e classifica, ecco il link: