Certificazioni per spese sportive anno 2019

Gentili,

si comunica che la segreteria dell’Associazione ha preparato le certificazioni per la detrazione delle quote versate nell’anno 2019.

La segreteria, essendo chiusa fino a data da destinarsi a seguito del DPCM del 7 marzo 2020, mette a disposizione una mail destinata all’invio delle certificazioni per chi ne faccia richiesta scrivendo a asdtrezzo730@gmail.com indicando nome, cognome e data di nascita dell’atleta per il quale sono state versate le somme.

La nostra Associazione è inoltre iscritta all’albo delle associazioni destinatarie della scelta del 5 per mille.  Vi invitiamo, all’atto della dichiarazione, se intendete sostenerci, ad indicare il nostro codice fiscale 03992310163 nell’apposita sezione della scelta per la destinazione del 5 per mille dell’irpef “SOSTEGNO ALLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE….”