Comunicazioni

  • Lorenzo Pozzi

    Apertura segreteria

    25 Agosto 2021 | Lorenzo Pozzi

    Si comunica che la segreteria della asd Trezzo in via Mons. Grisetti 5, per le pratiche amministrative, tesseramenti e visite mediche, è aperta il lunedì e giovedì dalle ore 20.45 alle 22,30

  • Trezzo Asd

    Comunicazione di servizio

    10 Luglio 2021 | Trezzo Asd

    Chiusa la “segreteria provvisoria” in Valfregia, si comunica che le iscrizioni alla Asd Trezzo, il tesseramento e la prenotazione della visita medica presso il centro di medicina sportiva Sportman’s Center di Osio Sotto si possono continuare a fare il lunedì e giovedì sera, dalle ore 20.45 alle ore 22.30, presso la segreteria in oratorio.

    Si fa presente che l’accesso all’oratorio (che è chiuso per il libero accesso) è consentito solo per raggiungere la segreteria della Asd Trezzo.

    La segreteria

  • Lorenzo Pozzi

    Anno Sportivo 2021/2022

    29 Giugno 2021 | Lorenzo Pozzi

    A partire da venerdì 1 luglio, sul nostro sito, saranno pubblicate le campagne d’iscrizione alla prossima stagione sportiva 2021/2022 e sarà possibile iscriversi.

    Per quanto riguarda il tesseramento, quest’anno, in concomitanza con gli open day, verrà allestita una segreteria provvisoria in Valfregia  e sarà possibile iscriversi per la prossima stagione, effettuare il tesseramento, prenotare e ritirare la documentazione per la visita medica, per le annate ove prevista, versare l’acconto (sarà possibile pagare con il bancomat) nei seguenti giorni e orari:

    venerdì 2 luglio dalle ore  18.00 alle ore 20.00

    sabato 3 luglio dalle ore 17.00 alle ore 19.00

    Da lunedì 5 a giovedì 8 compreso dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

    In questi giorni la segreteria dell’oratorio resterà chiusa.

    Invito i dirigenti a postare questo avviso sul proprio gruppo genitori. Grazie

  • Lorenzo Pozzi

    Convocazione Assemblea Soci

    12 Ottobre 2020 | Lorenzo Pozzi

    I soci aventi diritto sono convocati in assemblea ordinaria che si terrà presso l’oratorio S. Luigi di Trezzo sull’Adda, via Mons. Grisetti 5 in prima convocazione per il giorno 22 ottobre 2020 alle ore 7.00 ed occorrendo in seconda convocazione per il giorno 22 ottobre 2020, stesso luogo, alle ore 21.00 per discutere e deliberare sul seguente

                                                       Ordine del giorno 

    1 – Relazione del presidente e approvazione bilancio 01/07/2019 – 30/06/2020;

    2 – Approvazione bilancio preventivo 01/07/2020 – 30/6/2021; 

    3 - Rinnovo cariche sociali;

    4 – Varie ed eventuali.

     

    Per quanto riguarda il diritto di partecipazione e di voto, si evidenzia l’art. 11 dello statuto che dice:

    “Art. 11 – Intervento in Assemblea e quorum   

    Possono partecipare all’Assemblea tutti i soci, esclusi i soci morosi anche se non ancora definitivamente accertati dal Consiglio Direttivo, ma solo i soci maggiorenni possono votare.  Ogni socio ha diritto ad un solo voto e potrà farsi rappresentare, con delega scritta, da altro socio. Ogni socio può essere portatore di una sola delega.  Ai fini delle maggioranze richieste dagli articoli seguenti si computano solo i soci che possono votare.

    Può intervenire all’Assemblea, senza diritto di voto, anche il Revisore non socio.”   

    Pertanto i Sigg. Soci che fossero impossibilitati ad intervenire alla suddetta assemblea possono farsi rappresentare da un altro Socio di loro fiducia, munendolo dell’apposita delega posta in calce alla presente ed approvando sin d’ora senza riserve il suo operato. 

    Presentarsi muniti di DPI personali.


    ASD TREZZO

    Il Presidente

     

  • Lorenzo Pozzi

    Rinnovo Consiglio Direttivo

    06 Ottobre 2020 | Lorenzo Pozzi

    L'attuale Consiglio Direttivo, con durata biennale, è scaduto ad aprile, a le norme messe in atto per contrastare l’epidemia da Covid-19 ne ha impedito il rinnovo.    L'assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche è stata fissata per il 22 ottobre prossimo venturo presso il salone dell'Oratorio.

    La nostra Associazione Sportiva prevede che il Consiglio Direttivo venga eletto dai soci.

    I soci sono coloro che sostanzialmente utilizzano il "servizio" offerto dall'Associazione. Sono, in larga misura, gli atleti e i minorenni sono rappresentati dai loro genitori.

    Il Presidente viene eletto dal Consiglio Direttivo. Non è un "Padrone" che, mettendo dei soldi di tasca propria, comanda per tutti scegliendosi i consiglieri e le linee guida dell'Associazione. 

    Sarebbe bello quindi che in molti diventassero soci concorrendo e partecipando alla vita dell'Associazione.

    Potrebbero farlo candidandosi o perlomeno partecipando all'assemblea per esprimere il proprio parere sulla gestione dell'Associazione, per approvare il bilancio economico e per eleggere i nuovi componenti del Consiglio Direttivo. 

    Da statuto tutti i soci maggiorenni, in regola con il versamento della quota associativa, possono presentare la propria candidatura e avere diritto di voto. 

    La candidatura va presentata in segreteria entro e non oltre le ore 22.00 di giovedì 15 ottobre 2020. 

    Se a qualcuno emerge la voglia di mettersi in gioco si faccia avanti contattandoci per tempo. 

     

    Il Consiglio Direttivo

Privacy

Valida dal: 22 Maggio 2018

Il trattamento dei dati personali sarà improntato come da normativa indicata sui principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 13 del GDPR 2016/679, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

I dati personali (nome, cognome, telefono, indirizzo email, indirizzo di residenza, luogo e data di nascita, Codice Fiscale, estremi del Documento di Riconoscimento, etc), saranno forniti al momento della richiesta di adesione all'Associazione.

I dati personali forniti saranno oggetto:

in relazione ad obblighi legali, fiscali, assicurativi e statutari:

- di trattamento relativo alle finalità istituzionali esercitate dall'Associazione;

- di trattamento finalizzato a rendere possibile la vita associativa nell’Associazione che, tra l’altro, può comportare la diffusione dei dati personali nei bollettini sociali periodicamente pubblicati e diffusi anche online;

- di trattamento relativo alla riscossione e al pagamento di quote di tesseramento, assicurative e di iscrizione ad eventi degli eventuali Enti nazionali di affiliazione, anche derivanti da specifici accordi intervenuti con gli stessi;

- di trattamento finalizzato agli obblighi amministrativi, fiscali e contabili dell'Associazione stessa (ivi compresa l'emissione di ricevute, la produzione di certificazioni telematiche, la tenuta del libro degli Associati etc etc).

in relazione a necessità di profilazione e di comunicazione delle attività dell'Associazione:

- di trattamento connesso alla necessità di comprendere, per il raggiungimento delle comuni finalità istituzionali statutarie, quali siano le attività più idonee per gli associati/tesserati/utenti/clienti;

- di trattamento connesso alla necessità di proporre le attività più idonee agli associati/tesserati/utenti/clienti;

Si informa che, tenuto conto delle finalità del trattamento come sopra illustrate, il conferimento dei dati è obbligatorio ed il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrà avere, come conseguenza, l'impossibilità di svolgere l’attività dell'Associazione e di assolvere gli adempimenti previsti dallo Statuto stesso.

Ove il soggetto che conferisce i dati abbia un'età inferiore ai 16 anni, tale trattamento è lecito soltanto se e nella misura in cui, tale consenso è prestato o autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale per il quale sono acquisiti i dati identificativi e copia dei documenti di riconoscimento.

Il trattamento sarà effettuato sia con strumenti manuali e/o informatici e telematici con logiche di organizzazione ed elaborazione strettamente correlate alle finalità stesse e comunque in modo da garantire la sicurezza, l'integrità e la riservatezza dei dati stessi nel rispetto delle misure organizzative, fisiche e logiche previste dalle disposizioni vigenti.

Si informa che i dati dell’associato e/o del tutore legale e le informazioni relative alle loro attività sono comunicati, con idonee procedure, a fornitori di servizi software (quali, a titolo di esempio, TeamArtist/ Mailchimp/ Dropbox/ Google) anche operanti al di fuori del territorio nazionale (anche extra UE).

I dati personali vengono conservati per tutta la durata del rapporto di associazione e/o mandato e, nel caso di revoca e/o altro tipo di cessazione del rapporto, nei termini prescrizionali indicati nell’art. 2220 del Codice Civile.

Lei potrà, in qualsiasi momento, esercitare i diritti:

- di accesso ai dati personali;

- di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano nei casi in cui ciò non confligga con altre disposizioni di legge;

- di opporsi al trattamento;

- di opporti alla portabilità dei dati;

- di revocare il consenso, ove previsto nei casi in cui ciò non confligga con altre disposizioni di legge: la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca;- di proporre reclamo all'autorità di controllo (Garante Privacy).L’esercizio dei suoi diritti potrà avvenire attraverso l’invio di una richiesta mediante email all’indirizzo asdtrezzo@gmail.com o all’indirizzo di posta elettronica certificata asdtrezzo@pec.it. 

Il Titolare del trattamento dati è l'Associazione Associazione Sportiva Dilettantistica Trezzo con sede legale in Via dei Chiosi 33, 24041 Brembate. Il Responsabile del Trattamento, cui è possibile rivolgersi per esercitare i diritti di cui all'Art. 12 e/o per eventuali chiarimenti in materia di tutela dati personali, è raggiungibile all’indirizzo: asdtrezzo@gmail.com o all’indirizzo di posta elettronica certificata asdtrezzo@pec.it.

 

IL TITOLARE

L'Associazione A.S.D. TREZZO