« Torna agli articoli

Prima uscita

Giovedì u.s. prima uscita della terza divisione a Cambiago per verificare la tenuta fisica ma soprattutto per avere il primo vero impatto con un avversario.
Purtroppo nonostante un organico che attualmente consta di ben 16 elementi, essendosi svolta l’amichevole di Giovedì ( giornata non di allenamento ) non ci ha permesso di presentarci a pieno organico.
Questo ha condizionato la prestazione della squadra e non ha potuto quindi fornire un vero e proprio riscontro attendibile.
L’assenza di entrambi i Liberi di ruolo e la disponibilità di un solo palleggio per un totale di nove elementi ha decisamente influito sia nel gioco che nella tenuta fisica.
L’aver giocato i primi tre set con i Centrali impegnati sia in fase di ricezione che in fase difensiva ha influito sul risultato finale ma, nonostante ciò, sono comunque emerse buone sensazioni.
La partita è terminata 3 -1 per i padroni di casa ma, le indicazioni raccolte indicano ampi margini di crescita e già Mercoledì 8/10 al palazzetto di Capriate di via Bustigatti,avremo la possibilità di verificare le nostre reali possibilità e di che pasta siamo fatti, confrontandoci con una compagine che quest’anno militerà in seconda divisione.

ciao a tutti
Bosca

+Copia link