Nuovo Presidente

Novità in casa ASD TREZZO.

A causa di nuovi impegni professionali, a partire dal prossimo mese di febbraio non rivestirò più l’incarico di presidente dell’ASD TREZZO:

E’ stato un impegno stimolante e gratificante al tempo stesso. Guidare la nascita di una nuova associazione non è stato facile ma il risultato mi ha ripagato della fatica e dell’impegno profuso. Nel ringraziare tutti i membri del consiglio direttivo, gli staff e i soci tutti per il supporto e la collaborazione, ci tengo a precisare che il mio impegno all’interno dell’associazione sportiva dilettantistica Trezzo non verrà meno, ma sarà indirizzato verso nuove funzioni.

Il nuovo presidente, eletto dal consiglio direttivo in data 22 gennaio 2015, come previsto dallo statuto, sarà l’attuale vicepresidente Fabio Colombo.

A lui il mio in bocca al lupo e tutto l’aiuto necessario.

Un caro saluto

Il presidente dimissionario dell’ASD TREZZO