StraOratorio 2015

L’oratorio di Trezzo sull’Adda ha organizzato per il 25 e 26 aprile la manifestazione “StraOratorio 2015”, due giornate di festa che culmineranno in una marcia non competitiva a passo libero per le strade della nostra città.
L’Asd Trezzo invita tutti i Soci e simpatizzanti a partecipare alla manifestazione. Per contribuire alla realizzazione dell’evento la nostra associazione ha organizzato un torneo di calcio triangolare che di svolgerà alle ore 18.00 di sabato 25 aprile riservato ai 2008 con la partecipazione delle squadre della Tritium e Cornatese.Nelle due giornate si potrà usufruire di un ponto ristoro in Oratorio.

Nella sezione EVENTI del sito sono disponibili ulteriori dettagli con il programma delle iniziative.