« Torna agli articoli

ROSEO FUTURO BIANCOROSSO

Dopo avervi fatto appassionare alle partite degli Esordienti 2004 e dopo avervi raccontato degli ottimi risultati dei Piccoli Amici 2007, è giunto il momento di parlare dei 2008 del Trezzo che continuano a togliersi tante soddisfazioni.
La piccola compagine biancorossa si era già messa in luce durante la Straoratorio, battendo la Cornatese 6-3 e vincendo il derby contro la Tritium 3-1 con conseguente vittoria del triangolare.
Molto rilevante anche il meraviglioso terzo posto ottenuto al torneo di Pessano, con la finalina vinta contro la Fonas Caponago.
Ma le sorprese non finiscono qui.
In questo week-end è arrivato un grandioso secondo posto al torneo di Bussero, dove i nostri piccoli calciatori sono stati protagonisti di un ottimo torneo, vincendo una semifinale al cardiopalmo contro il Bellusco e arrendendosi solo all’Argentia in finale.
Parafrasando Agatha Christie, una sorpresa è una sorpresa, due sorprese sono due sorprese ma tre sorprese sono una bellissima realtà. E I 2008 sono una bellissima realtà.
Questo è il frutto di un ottimo lavoro svolto dalla Scuola Calcio che permette di porre ottime fondamenta a un roseo futuro biancorosso.

+Copia link