I PICCOLI 2008: L’OTTAVA MERAVIGLIA DEL TREZZO

I 2008 dell’A.S.D. Trezzo hanno conquistato Cassano d’Adda, vincendo il torneo giocato sul campo del Pierino Ghezzi.
La giornata non inizia al meglio, infatti i piccoli perdono 3-1 contro il Rogoredo; ma dopo questo stop la strada è molto facile, oppure a noi sembra facile: in realtà quella dei nostri 2008 è una vera e propria prova di carattere.
La prima squadra a doversela vedere con le nostre piccole furie biancorosse è la Rivoltana e il cambio di marcia dei nostri si vede: infatti la partita termine 2-0 a favore del Trezzo.
I nostri piccoli campioni non si fermano qui, infatti i 2008 battono 2-0 anche i pari età del Pierino Ghezzi, la squadra ospitante del torneo.
Queste due vittorie permettono al Trezzo di passare alla fase successiva della competizione.
Ad attenderli qui c’è il Valentino Mazzola, l’altra compagine di Cassano, anch’essa passata alla fase successiva con buoni risultati.
Ma per i nostri è vita facile: si passa al turno successivo forti di un netto 3-0.
In semifinale dobbiamo affrontare la forte A.C.O.S. Treviglio ma, oggi, niente riesce a fermare la corsa dei nostri piccoli 2008 e battiamo i bergamaschi 3-1, accedendo così alla finale del torneo.
In finale ritroviamo la Rivoltana e riusciamo a batterla 2-1 dopo una partita tiratissima e molto intensa.
Campioni! Un risultato che rende omaggio al lavoro svolto durante l’anno dello staff.
Una vittoria da giganti di piccoli ragazzi che promettono bene.
Forza TREZZO!