A.S.D. TREZZO: ATTO SECONDO

Se il Trezzo fosse un’opera teatrale, questo sarebbe il suo secondo atto: una seconda opera ricca di novità che analizzeremo insieme.

A un primo sguardo possiamo subito notare che le novità più rilevanti sono negli staff (5 allenatori su 9 sono delle new entry o hanno cambiato annata) e nel (nuovo) settore agonistico.

Infatti iniziano subito a parlare dell’attività agonistica: destano molta curiosità la nostra prima squadra allenata da mister Simeone e la Juniores di mister Mingrone.

I primi si dovranno confrontare con il campionato di terza categoria dove, salvo sorprese, reciteranno un ruolo da outsider essendo un anno che servirà a porre delle salde fondamenta.

Invece ci si aspetta un po’ di più dalla nostra Juniores ma, essendo un gruppo nuovo, ci vorrà tempo per permettere ai ragazzi di trovare una giusta alchimia.

Queste sono le due principali novità della stagione 2015/16, le quali crediamo ci possano dare qualche soddisfazione durante l’anno.

Novità in panchina anche per i Giovanissimi 2002 che saranno guidati da mister Oriunto per la stagione ventura.

Invece confermati mister Zaccaria a guida degli Esordienti 2003 e mister Serino per i Pulcini 2005.

Gli Esordienti 2004 affronteranno la loro prima stagione nel campionato FIGC e avranno in panchina mister Albani

Altro volto nuovo è quello di mister Cambiaghi alla guida dei Pulcini 2006 mentre conferme per mister Tuzza e mister Fumagalli sui 2007 e mister Marini sui Piccoli Amici 2008.

Restano salde e prive di novità (squadra che ‘vince’ non si cambia) le nostre fondamenta: la scuola calcio.

Da aggiungere che ci sono già i primi impegni amichevoli stagionali: aprirà le danze la Juniores di scena sabato 29 Agosto contro l’Azzano Fiorente Grassobbio (partita impegnativa visto il livello dell’avversario); la terza categoria esordirà il primo Settembre contro l’A.C.D. Busnago, squadra di seconda categoria che ha concluso il campionato al sesto posto, mentre i Giovanissimi 2002 dovranno vedersela con la Virtus Inzago, Domenica 6 Settembre

Ormai tutto è pronto, siamo ai blocchi di partenza e Lunedì si parte. Buona stagione a tutti e FORZA TREZZO!