PRIMI IMPEGNI PER PULCINI ED ESORDIENTI

Dopo la prima squadra, la Juniores e i Giovanissimi, è giunto il momento di rivedere in campo i nostri Pulcini ed Esordienti.

PULCINI 2007: AMICHEVOLE

Trezzo Rossi – Cornatese 15-4

Trezzo Bianchi – Cornatese 3-7

Primo test match per entrambi i nostri Pulcini 2007 contro la Cornatese; la squadra rossa vince con un ampio margine mentre la squadra bianca viene sconfitta.

In questi match, dove il risultato ha un ruolo secondario, le nostre squadre cercano di crescere in vista del campionato ma soprattutto di divertirsi.

PULCINI 2005: TORNEO DI BOLTIERE

Trezzo – BO.C.A. 1-0

Caravaggio – Trezzo 1-0

Ciserano – Trezzo 3-1

I ragazzi di Mister Serino sono di scena al torneo di Boltiere: una vittoria e due sconfitte è il bilancio alla fine della competizione.

Tutto sommato un buon risultato, visto che i nostri ragazzi hanno sconfitto la compagine di casa e hanno perso contro due squadre ben organizzate come Caravaggio e Ciserano.

Un inizio incoraggiante per i Pulcini 2005!

ESORDIENTI 2003: TORNEO DI BOLTIERE

Trezzo -BO.C.A. B 4-0

Cornatese – Trezzo 1-2

FINALE: BO.C.A. A – Trezzo 1-0

Secondo posto al torneo di Boltiere per gli Esordienti 2003.