WEEKEND DA INCUBO

A nightmare before Christmas per il Trezzo che nel fine settimana scorso ha visto 8 delle sue 11 compagini perdere (5 sconfitte su 5 a livello agonistico) e una sola vincente.

ATLETICO BUSSERO – TREZZO 2-0

È un Trezzo a risparmio energetico quello visto a Bussero. Come a Vignate, il primo tempo è regalato agli avversari con un inevitabile gol subito.

La reazione arriva tardivamente nel secondo tempo senza però segnare e concedendo, nel nostro miglior momento, il contropiede vincente all’Atletico Bussero.

Bisogna ripartire dal secondo tempo.

SERIE D FEMMINILE

MARIO BETTINZOLI – TREZZO 3-0

Risultato beffardo. Alla squadra si può rimproverare poco una buona prova condizionata dalla poca esperienza delle ragazze: i pochi errori ci sono fatali.

Siamo convinti che i risultati arriveranno perché la strada intrapresa è quella giusta.

CASSINA CALCIO – TREZZO 2-0

Cade a Cassina De’ Pecchi la nostra imbattibilità esterna.

Un Trezzo così in difficoltà non lo si vedeva dalla prima giornata di campionato contro l’Olimpic Trezzanese: difficoltà più psicologiche che dovute al livello dell’avversario, pienamente alla nostra portata, infatti, la squadra macina poco gioco e fatica a rispondere agli attacchi avversari.

Il Cassina scavalca in classifica un Trezzo che è stato solo la controfigura della squadra che tolto punti “alle grandi” del girone.

Giornata no.

GIOVANISSIMI

POZZUOLO CALCIO – TREZZO 2-0

Giornata no anche per i Giovanissimi anche se con l’attenuante dell’avversario: Pozzuolo di un altro livello, probabilmente, la squadra che esprime il miglior calcio nel girone.

Questo però non è una buona scusante per la squadra non brillantissima che comincia ad esprimere il suo massimo solo nel finale, già sotto di due gol, sfiorando il gol del 2-1.

Si conclude il ciclo infernale (Gessate, Cornatese, Pozzuolo) per i Giovanissimi con 3 punti in 3 partite. Da domenica prossima inizia “un altro campionato”

ESORDIENTI 2003

TREZZO – OLIMPIC TREZZANESE 2-2 (1-0; 0-0; 0-1) (Mondonico)

Vedi match report*

ESORDIENTI 2004

CAVENAGO – TREZZO 2-2 (1-2; 2-1; 1-1) (2 Quadri, Josheski, Gagliano)

Continua la crescita degli Esordienti 2004 e arriva il primo risultato positivo in campionato.

Un pareggio giusto in casa del Cavenago.

PULCINI 2005

VIBE RONCHESE – TREZZO 3-2 (0-0; 4-0; 1-1)

Cadono gli imbattibili 2005; la prima sconfitta per i Pulcini non ridimensiona il buon inizio dei piccoli biancorossi.

PULCINI 2006

CASSINA CALCIO – TREZZO 3-1 (1-0; 4-0; 1-1)

Altra sconfitta per i Pulcini 2006. Un trend da invertire.

PULCINI 2007

TREZZO ‘B’ – CARUGATE 2-4

TREZZO – VIBE RONCHESE 10-0

Unica gioia del week-end arriva dalle furie biancorosse che asfaltano la Vibe Ronchese mentre l’altra parte delle furie perde con il Carugate.

PRIMI CALCI 2008

TREZZO – VIRTUS ACLI TRECELLA 3-3

Pareggio per i piccoli 2008.

Ci rifaremo. In fondo dopo la notte viene sempre il giorno.