« Torna agli articoli

DÉBÂCLE DELLE PRIME, I GIOVANISSIMI TORNANO ALLA VITTORIA

PRIMA SQUADRA

TREZZO – GREZZAGO 1-3 (Milanesi)

Assenze ed errori individuali decretano la settima sconfitta in campionato per i biancorossi che perdono con il Grezzago (ex) fanalino di coda.

SERIE D FEMMINILE

TREZZO – PODENZANO 1-8

Sconfitta per le ragazze biancorosse contro il Podenzano.

JUNIORES

TREZZO – FONAS 6-0 (2 Mingrone; Ghidotti; Giustinoni; Colombo)

Vedi match report

GIOVANISSIMI

TREZZO – VIBE RONCHESE ‘B’ 4-3 (2 Fiorentini; Cama; Papa)

Finalmente bottino pieno per i Giovanissimi 2002; dopo tante belle prestazioni senza portare molti punti a casa, arriva una prestazione sottotono (o altalenante) contornata dai tre punti finali.

L’avversario è la Vibe Ronchese ‘B’ che ha dimostrato di aver un buon reparto offensivo (è l’unica squadra ad aver segnato contro la capolista Pozzuolo) ma una difesa certamente non impeccabile con 23 gol al passivo. Qualità che dimostrerà anche contro il Trezzo.

La partita stenta a decollare per i primi venti minuti. Al 21′ dopo una bella discesa, Russo trova Fiorentini al centro il quale prolunga per Cama che, a tu per tu con il portiere, insacca il pallone, portando il Trezzo in vantaggio.

Due minuti è Fiorentini a mettersi in proprio: ben innescato da Leoni, di prima, fa esplodere il destro battendo l’estremo difensore. 2-0. Due gol in due minuti.

Il Trezzo sembra aver messo in cassaforte la partita, che, invece riserverà ancora altre emozioni. Il primo tempo termina con il risultato di 2-0.

I biancorossi iniziano il secondo tempo sottotono e la Vibe riesce a ridurre le distanze segnando su calcio piazzato al 9′ del secondo tempo.

Il colpo del 2-1, risveglia il Trezzo che ingrana di nuovo la marcia con il neo entrato Papa che trova il gol del 3-1. Il divario torna a essere di due gol.

Ma la Vibe, che ha preso coraggio, non ci sta e a metà del secondo tempo riaccorcia le distanze, portando il risultato sul 3-2.

Il Trezzo si riporta in attacco e su un calcio piazzato Fiorentini è il più rapido a fiondarsi sul pallone e battere l’estremo difensore gialloverde. 4-2. Settimo gol stagionale per l’attaccante trezzese.

Gli ospiti tornano all’attacco e a cinque minuti dal termine trovano il gol del 4-3. Forcing finale della Vibe Ronchese ma il Trezzo regge e porta a casa i tre punti.

I Giovanissimi tornano alla vittoria dopo quattro giornate e si portano a quota 10 punti in classifica.

+Copia link