RISULTATI SETTIMANALI

Campionato: TREZZO – ALBIGNANO 2-0 (Butti, Moriggi)

Il Trezzo approfitta delle sconfitte interne di Volantes O.S.A. (2-4 contro il Pierino Ghezzi) e Fonas (1-2 contro l’Atletico Trezzano) e aggancia la vetta della classifica grazie alle reti di Butti e Moriggi.

Domenica prossima trasferta ostica al comunale “A. Solcia” di Grezzago, con i padroni di casa che hanno trovato i primi tre punti battendo l’Aureliana 3-4.

Campionato: TREZZO – ATLETICO BUSSERO 5-1 (2 Mingrone, 2 Merli, Chinelli)

Il weekend sorride anche ai ragazzi della Juniores che, complice il pareggio della Vibe Ronchese a Cassina (2-2), salgono al primo posto a quota tredici punti. La manita al Bussero porta le firme del duo Mingrone – Merli e del talismano Chinelli, ogni volta che segna lui, il Trezzo non perde.

Prossimo appuntamento in trasferta contro il Busnago, sconfitto in trasferta 4-0 dall’Ornago.

GIOVANISSIMI FASCIA A ’02

Campionato: TREZZO – NUOVA FRONTIERA 4-0 (Lisbona, Fiorentini, Papa, Colombo)

Si sbloccano i Giovanissimi fascia A, che trovano i primi tre punti nel match interno contro la Nuova Frontiera, vincendo 4-0 grazie alle reti Lisbona, Fiorentini, Papa e Colombo.

Domenica prossima trasferta non certo facile a casa della capolista Vibe Ronchese.

GIOVANISSIMI FASCIA B ’03

Campionato: SPERANZA AGRATE – TREZZO 2-0

Vedi Focus

ESORDIENTI 2004/05

Amichevole: COLNAGHESE – TREZZO 0-3 (2 Gagliano, Pozzi, 2 Aydeniz F.)

ESORDIENTI 2005

Amichevole: TREZZO – SAN ZENO 2-1 (3-0; 2-0; 0-2) (Orhian, Di Paola, Croce, Colombo, Zahiri)

PULCINI 2006

Amichevole: TREZZO – MGM LESMO 2-2 (0-2; 1-1; 1-0)