RISULTATI SETTIMANALI

Campionato: NUOVA FRONTIERA – TREZZO 1-1 (Autogol)

Continua la striscia positiva agrodolce dei biancorossi che vengono da tre pareggi consecutivi ma che non vincono dal 2 ottobre, dalla vittoria interna sull’Albignano.

La classifica è corta e il Trezzo ha l’occasione di accorciare sul gruppone di testa nel prossimo week-end, che vede loro impegnati nel confronto interno control il Pozzo Calcio (vittorioso 6-0 sull’Aureliana).

Campionato: CORNATESE – TREZZO 0-0

Torna a muovere la classifica anche la Juniores biancorossa che, dopo i due stop consecutivi contro Vignareal e Vibe Ronchese, trova un buon punto esterno in campo non facile come quello di Cornate.

Sabato prossimo, al Valfregia, il Trezzo ospiterà lo Sporting ValentinoMazzola, terza forza del campionato (a ex equo con il Calcio Carugate 87) a quota 20 punti. L’anno scorso biancorossi e granata diedero vita a due match molto belli e combattuti. Big match da non perdere.

GIOVANISSIMI FASCIA A ’02

Campionato: VIGNAREAL – TREZZO 1-1 (Papa)

vedi Focus

GIOVANISSIMI FASCIA B ’03

Campionato: TREZZO – CAVENAGO 0-1

Primo stop interno per i Giovanissimi fascia ‘B’ che cedono il passo al Cavenago in uno scontro che avrebbe permesso al vincitore di poter attaccarsi al “trenino” di testa (anche se definire trenino un gruppo di sette squadre raccolte in cinque punti sembra un po’ un eufemismo).

Nonostante la classifica resta molto corta e già la trasferta di domenica prossima a Vignate darà la possibilità al Trezzo di ridurre il gap.

ESORDIENTI 2004/05

Campionato: TREZZO – BUSNAGO 2-3 (0-0; 0-0; 0-1)

ESORDIENTI 2005

Campionato: MONSIGNOR ORSENIGO – TREZZO n.d.

PULCINI 2006

Campionato: SPORTING TLC – TREZZO 3-1 (2-0; 2-0; 1-1)

PULCINI 2007

Campionato: PESSANO CON BORNAGO – TREZZO 2-3 (0-0; 0-0; 1-2)