NATALE IN CAMPO 2017

Riecco il Natale e, come di consueto, la ASD Trezzo lo festeggia con i suoi tornei, dedicati ai più piccoli. Sabato 16 dicembre sarà la volta del Volley. Presso la palestra dell’Oratorio di Trezzo sull’ Adda dalle ore 15,00 circa, i nostri piccoli atleti del minivolley si cimenteranno in giochi in cui verranno coinvolti anche i genitori. Seguirà un rinfresco con panettone e scambio di auguri.

Domenica 17 dicembre, sempre in Oratorio, toccherà ai piccoli del calcio che daranno vita a 3 tornei di grande passione. Questa volta non si giocherà con i soliti compagni di squadra, ma con tanti altri amici con cui cercare di conquistare la vittoria finale. Inizio alle ore 14.30.A seguire, dalle ore 17.00, rinfresco, scambio di auguri ed estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione a premi a favore della società. Partecipate numerosi e sostenete lo sport trezzese, acquistando i biglietti (VINCENTI?)