Assemblea Ordinaria con Rinnovo Consiglio Direttivo

Venerdì 13 aprile, alle ore 21.15, presso il salone dell’Oratorio in Via Mons. Grisetti 5 si è tenuta l’Assemblea  Ordinaria dei Soci della ASD Trezzo. Il punto principale all’ordine del giorno era il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione. Il Presidente in carica Fabio Colombo, dimissionario per ragioni personali, dopo il termine di 2 mandati portati a compimento con grande impegno e dedizione, ha relazionato sullo stato della società ringraziando quanti hanno collaborato in questo impegnativo periodo seguito alla sua fondazione. Pur ribadendo la volontà di continuare la sua collaborazione con l’Associazione, ha dichiarato la sua indisponibilità a ricoprire per un nuovo mandato l’impegnativo compito di Presidente. Le votazioni che hanno fatto seguito hanno visto 14 candidati contendersi gli 11 posti disponibili. Al termine delle votazioni il nuovo consiglio eletto risulta essere così composto:

Pozzi Lorenzo

Serino Stefano

Papa Giulio

Pareschi Flavio

Baroni Lucia

Pozzi Alfredo

D?Adda Marco

Maggioni Laura

Magni Antonio

Mantegazza Franco

Romanò Fabio.

Il nuovo Consiglio, che si riunirà per la prima volta giovedì 19 Aprile, provvederà all’elezione del nuovo Presidente, Vicepresidente, Segretario e all’assegnazione degli incarichi sociali.

Un Ringraziamento sincero è rivolto al Presidente dimissionario Fabio Colombo e a tutti i consiglieri che non si sono ricandidati, ma che, in questi anni, hanno portato il proprio contributo allo sviluppo e alla crescita della nostra Associazione Sportiva.