« Torna agli articoli

Assemblea Ordinaria con Rinnovo Consiglio Direttivo

Venerdì 13 aprile, alle ore 21.15, presso il salone dell’Oratorio in Via Mons. Grisetti 5 si è tenuta l’Assemblea  Ordinaria dei Soci della ASD Trezzo. Il punto principale all’ordine del giorno era il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione. Il Presidente in carica Fabio Colombo, dimissionario per ragioni personali, dopo il termine di 2 mandati portati a compimento con grande impegno e dedizione, ha relazionato sullo stato della società ringraziando quanti hanno collaborato in questo impegnativo periodo seguito alla sua fondazione. Pur ribadendo la volontà di continuare la sua collaborazione con l’Associazione, ha dichiarato la sua indisponibilità a ricoprire per un nuovo mandato l’impegnativo compito di Presidente. Le votazioni che hanno fatto seguito hanno visto 14 candidati contendersi gli 11 posti disponibili. Al termine delle votazioni il nuovo consiglio eletto risulta essere così composto:

Pozzi Lorenzo

Serino Stefano

Papa Giulio

Pareschi Flavio

Baroni Lucia

Pozzi Alfredo

D?Adda Marco

Maggioni Laura

Magni Antonio

Mantegazza Franco

Romanò Fabio.

Il nuovo Consiglio, che si riunirà per la prima volta giovedì 19 Aprile, provvederà all’elezione del nuovo Presidente, Vicepresidente, Segretario e all’assegnazione degli incarichi sociali.

Un Ringraziamento sincero è rivolto al Presidente dimissionario Fabio Colombo e a tutti i consiglieri che non si sono ricandidati, ma che, in questi anni, hanno portato il proprio contributo allo sviluppo e alla crescita della nostra Associazione Sportiva.

+Copia link

Privacy

Valida dal: 22 Maggio 2018

Il trattamento dei dati personali sarà improntato come da normativa indicata sui principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 13 del GDPR 2016/679, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

I dati personali (nome, cognome, telefono, indirizzo email, indirizzo di residenza, luogo e data di nascita, Codice Fiscale, estremi del Documento di Riconoscimento, etc), saranno forniti al momento della richiesta di adesione all'Associazione.

I dati personali forniti saranno oggetto:

in relazione ad obblighi legali, fiscali, assicurativi e statutari:

- di trattamento relativo alle finalità istituzionali esercitate dall'Associazione;

- di trattamento finalizzato a rendere possibile la vita associativa nell’Associazione che, tra l’altro, può comportare la diffusione dei dati personali nei bollettini sociali periodicamente pubblicati e diffusi anche online;

- di trattamento relativo alla riscossione e al pagamento di quote di tesseramento, assicurative e di iscrizione ad eventi degli eventuali Enti nazionali di affiliazione, anche derivanti da specifici accordi intervenuti con gli stessi;

- di trattamento finalizzato agli obblighi amministrativi, fiscali e contabili dell'Associazione stessa (ivi compresa l'emissione di ricevute, la produzione di certificazioni telematiche, la tenuta del libro degli Associati etc etc).

in relazione a necessità di profilazione e di comunicazione delle attività dell'Associazione:

- di trattamento connesso alla necessità di comprendere, per il raggiungimento delle comuni finalità istituzionali statutarie, quali siano le attività più idonee per gli associati/tesserati/utenti/clienti;

- di trattamento connesso alla necessità di proporre le attività più idonee agli associati/tesserati/utenti/clienti;

Si informa che, tenuto conto delle finalità del trattamento come sopra illustrate, il conferimento dei dati è obbligatorio ed il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrà avere, come conseguenza, l'impossibilità di svolgere l’attività dell'Associazione e di assolvere gli adempimenti previsti dallo Statuto stesso.

Ove il soggetto che conferisce i dati abbia un'età inferiore ai 16 anni, tale trattamento è lecito soltanto se e nella misura in cui, tale consenso è prestato o autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale per il quale sono acquisiti i dati identificativi e copia dei documenti di riconoscimento.

Il trattamento sarà effettuato sia con strumenti manuali e/o informatici e telematici con logiche di organizzazione ed elaborazione strettamente correlate alle finalità stesse e comunque in modo da garantire la sicurezza, l'integrità e la riservatezza dei dati stessi nel rispetto delle misure organizzative, fisiche e logiche previste dalle disposizioni vigenti.

Si informa che i dati dell’associato e/o del tutore legale e le informazioni relative alle loro attività sono comunicati, con idonee procedure, a fornitori di servizi software (quali, a titolo di esempio, TeamArtist/ Mailchimp/ Dropbox/ Google) anche operanti al di fuori del territorio nazionale (anche extra UE).

I dati personali vengono conservati per tutta la durata del rapporto di associazione e/o mandato e, nel caso di revoca e/o altro tipo di cessazione del rapporto, nei termini prescrizionali indicati nell’art. 2220 del Codice Civile.

Lei potrà, in qualsiasi momento, esercitare i diritti:

- di accesso ai dati personali;

- di ottenere la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano nei casi in cui ciò non confligga con altre disposizioni di legge;

- di opporsi al trattamento;

- di opporti alla portabilità dei dati;

- di revocare il consenso, ove previsto nei casi in cui ciò non confligga con altre disposizioni di legge: la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca;- di proporre reclamo all'autorità di controllo (Garante Privacy).L’esercizio dei suoi diritti potrà avvenire attraverso l’invio di una richiesta mediante email all’indirizzo asdtrezzo@gmail.com o all’indirizzo di posta elettronica certificata asdtrezzo@pec.it. 

Il Titolare del trattamento dati è l'Associazione Associazione Sportiva Dilettantistica Trezzo con sede legale in Via dei Chiosi 33, 24041 Brembate. Il Responsabile del Trattamento, cui è possibile rivolgersi per esercitare i diritti di cui all'Art. 12 e/o per eventuali chiarimenti in materia di tutela dati personali, è raggiungibile all’indirizzo: asdtrezzo@gmail.com o all’indirizzo di posta elettronica certificata asdtrezzo@pec.it.

 

IL TITOLARE

L'Associazione A.S.D. TREZZO