5 PER MILLE

Gentili,

la legislativa relativa alla finanziaria 2017 e successivi aggiornamenti, prevede per le società iscritte all’albo delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI la possibilità di inoltrare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi.

L’ASD TREZZO possiede questi requisiti, per questo siamo a suggerivi l’opportunità di devolvere questo contributo alla nostra associazione.

Facciamo presente che l’ASD TREZZO non persegue fini di lucro, ma promuove attività agonistiche ai ragazzi e ai giovani ed organizza eventi sportivi dal 2014; è sempre difficoltoso reperire fondi per far fronte a tutti questi impegni.

Ricordiamo che questa operazione non vi costa nulla e sarebbe per noi un grande aiuto.

In caso di condivisione riportiamo il nostro codice fiscale/partita iva:

03992310163

Ringraziamo fin da ora per il positivo accoglimento della richiesta e cordialmente salutiamo.

ASD TREZZO