RISULTATI SETTIMANALI
PRIMA SQUADRA
PRO VICTORIA – TREZZO 1-1 (Gerenzani)
Gerenzani e Magni regalano un punto d’oro per il Trezzo in casa della capolista Pro Victoria. Il primo porta in vantaggio in biancorossi mentre il secondo para un rigore al 93′ che permette ai suoi di trovare il secondo risultato utile consecutivo. Prossimo appuntamento domenica 7 Febbraio in casa contro l’Athletic Muggiò; entrambe le compagini si trovano a quota 13 punti. Sfida interessante che misurerà quanto siamo cresciuti.
SERIE D FEMMINILE
AMICHEVOLE: TREZZO – BESANA FORTITUDO 7-3
Il lavoro paga e certi risultati fanno morale, la squadra si sta allenando al fine di affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
JUNIORES
ROBUR RUGINELLO – TREZZO 0-1 (Mingrone)
Il treno della Juniores riparte, dopo lo stop contro la capolista Città di Cologno, vincendo in casa della seconda della classe: la Robur Ruginello. Questa sconfitta rende ancor più difficile la rincorsa ai gialloverdi di Cologno Monzese ma si riduce il gap che c’era dal secondo posto, in questa corsa al vertice ci sono anche i biancorossi. All’andata la partita ha fatto scintille con il Ruginello che si è imposto a Trezzo per 3-4. Match molto equilibrato e molto fisico quello di ritorno, meno spettacolare della partita dello scorso Settembre, nel quale le due compagini si fronteggiano senza paura né timore. La decide al minuto ottanta il solito Mingrone (19 reti in 18 partite) che conclude in rete dopo un bel contropiede. La Robur perde il secondo posto, ora occupato dall’Ornago mentre il Trezzo si riprende l’ottavo posto salendo a quota 28 punti.
GIOVANISSIMI
TREZZO – CAMBIAGHESE 3-4 (2 Leoni, Hamliche)
La girandola dei gol premia la Cambiaghese, in un match che sembra non finire mai. Il Trezzo, come al solito, gioca i primi dieci minuti in balìa degli avversari e concede agli ospiti di passare in vantaggio con Colombo; il tempo di carburare come un motore diesel e il Trezzo comincia a macinare gioco e palle gol: il pareggio arriva al 28′ minuto con Leoni che concretizza una bellissima azione di Fiorentini.
Il momentaneo 1-1 dura solo tre minuti perché sugli sviluppi di un corner la Cambiaghese trova il gol dell’1-2 con Moratti su una situazione confusa all’interno dell’area piccola.
Il primo tempo si chiude con questo risultato, ingiusto per quel che si è visto in campo.
La seconda frazione di gioco è vibrante come il palo colpito da Papa al 38’ minuto, il Trezzo continua ad attaccare senza trovare lo spunto giusto.
Alla fine lo spunto giusto lo trova la Cambiaghese con Chiera al 57’, i biancorossi si smontano un po’ e permettono agli ospiti di portarsi sull’1-4 al 66’ ancora con Moratti.
Nel finale il Trezzo sfiora l’impresa: nel primo minuto di recupero Hamliche, entrato da poco, accorcia le distanze e ancora Leoni sigla di gol del 3-4 al 70+4’.
Ancora una volta i Giovanissimi giocano bene ma non riescono a portare punti a casa; abbiamo dimostrato di essere all’altezza della categoria raggiunta.
ESORDIENTI 2003
AMICHEVOLE: TREZZO – CORNATESE 3-1
Vittoria di lustro contro la Cornatese per gli Esordienti 2003.
ESORDIENTI 2004
AMICHEVOLE: OLIMPIC TREZZANESE – TREZZO 3-2
PULCINI 2005
AMICHEVOLE: TREZZO – LOMBARDIA UNO 1-3
Finisce con una sconfitta solo sul campo l’amichevole dei Pulcini 2005 contro il Lombardia Uno (squadra filiale del Milan);non aver sfigurato è una vittoria morale per una società emergente come la nostra.
PULCINI 2006
AMICHEVOLE: TREZZO – OLIMPIC TREZZANESE 2-2
PULCINI 2007
TREZZO A – ATALANTA 2-2
TREZZO B – GREZZAGO 3-3
Neanche l’Atalanta riesce a battere le Furie Biancorosse, forse sarebbe il momento di chiamarli “Titani”. Continuate così!
PRIMI CALCI 2008
TREZZO – LAINATESE 1-3
ESORDIENTI FEMMINILE ATALANTA
AMICHEVOLE: MONSIGNOR ORSENIGO – ATALANTA 3-1
DILETTANTI A 7
AMICHEVOLE: TREZZO – B PAPER 4-4
ALLIEVE A 7
AMICHEVOLE: IRIS CARAVAGGIO – TREZZO 7-1