« Torna agli articoli

​RUSH FINALE pt.2 ~ 180′ MINUTI AL TERMINE DELLA STAGIONE

PRIMA SQUADRA


Mancano solo due sfide al termine della prima stagione ufficiale del Trezzo (un campionato bilaterale di cui parleremo in seguito) l’ultima trasferta contro il Pozzo Calcio (quarta forza del campionato) e infine si ospiterà la capolista Atletico Liscate, autentica sorpresa di quest’anno.

I biancorossi diventano così, inevitabilmente e relativamente, importanti nella corsa promozione che vede cinque squadre (oltre alle già citate Pozzo e Liscate, troviamo il Nino Ronco, la Pro Victoria e l’Atletico Bussero) racchiuse in un fazzoletto di quattro soli punti.

Il Trezzo, che ormai può chiedere ben poco alla sua stagione, può chiuderla diventando una pedina importante nello scacchiere del girone A.

Vedremo come si evolverà la situazione ma intanto vi ricordò il prossimo impegno dei biancorossi: POZZO CALCIO – A.S.D. TREZZO, Domenica 24 Aprile alle ore 15:30 allo stadio Olimpia di Pozzo d’Adda.

SERIE D FEMMINILE


Stagione di costruzione, di crescita, di esperienza che si sta concludere per la giovanissima compagine biancorossa.

Un finale di stagione non facile per le women in red che dovranno fronteggiare due squadre sulla carta di gran lunga superiori alle biancorosse: si inizia con l’ultima passerella in casa contro l’Academy Montorfano Rovato, squadra matematicamente classificata ai playoff ma troppo distante dalla capolista 3Team, mentre le ragazze concluderanno il campionato in trasferta contro l’Atletico Mantova, squadra che si trova in una sorta di limbo a centro classifica con più nulla da chiedere al proprio campionato.

Prossimo impegno domenica 24 aprile al Valfregia alle 14:30

A.S.D. TREZZO – ACADEMY MONTORFANO ROVATO


JUNIORES


180 minuti per difendere quel quinto posto (attualmente ad ex equo con il Calcio Carugate) che significherebbe play-off. 180 minuti per entrare nella storia: essere la prima compagine del Trezzo che si giocherà un posto per entrare in graduatoria per un nel campionato Regionale B.

Tutto questo nonostante i due scontri diretti persi contro il Melzo (2-1) e l’Ornago (0-1), il calendario offre un finale caldissimo dove quattro squadre (Calcio Carugate 46pt, Trezzo 46pt, Melzo 1908 45 pt e Olimpic Trezzanese 43pt) si contenderanno l’ultimo posto disponibile, con Ornago e Robur Ruginello già certe dei playoff e lo Sporting ValentinoMazzola a cui basta un punto per festeggiare la matematica certezza, galvanizzato dalla vittoria sulla capolista e campione provinciale Città di Cologno (seconda sconfitta in campionato, la prima in trasferta).

Vediamo i prossimi incroci:

GIORNATA 29 – Sabato 23 Aprile

LISCATE – TREZZO

MELZO 1908 – PESSANO CON BORNAGO

OLIMPIC TREZZANESE – CALCIO CARUGATE


GIORNATA 30 – Sabato 30 Aprile

CALCIO CARUGATE – CITTÀ DI COLOGNO

INZAGO – MELZO 1908

POLISPORTIVA ARGENTIA – OLIMPIC TREZZANESE

TREZZO – ATLETICO BUSSERO

+Copia link