RASSEGNA STAMPA DEL 5/5

TREZZO – ATLETICO LISCATE 4-5 (Romero (r), Moriggi, 2 Butti)

Cala il sipario sulla stagione 2015-16 dell’A.S.D. Trezzo con una partita pazza, infinita e divertente, che avremmo meritato di pareggiare, che ha fatto impazzire gli amici di Quantofa.net (che sono passati dal 1-2 al 4-6, dal 8-1 allo 0-0, prima di dare il risultato esatto), che ha visto i tifosi del Liscate sognare la promozione diretta e toccarla con mano fino a cinque minuti dal termine, prima che il Nino Ronco ribaltasse il risultato contro l’Atletico Trezzano.
Tante emozioni, tanti gol che hanno sancito la crescita progressiva della squadra e che fa ben sperare per il futuro.

Ci tenevo a ringraziare lo staff e i ragazzi tutti dalla A di Aucello alla S di Scannavini per la stagione regalataci e tutte quelle persone che, nonostante tutto, hanno seguito la squadra, credendo in loro; in Spagna dicono “jugar sin hinchada es como bailar sin música” (giocare senza tifo è come ballare senza musica), penso che bisognerebbe alzare un po’ il volume della musica fuori, invitando ancor più persone a seguire il Trezzo l’anno prossimo perché i ragazzi, la società, la famiglia A.S.D. Trezzo se lo merita.

P.S. Ogni promessa è debito, quindi spendo, su sua amichevole richiesta, due righe sul nostro Davide Mazzola, il numero 10 contro l’Atletico Liscate, autore di un’ottima prestazione in linea con la squadra aggiungendo grinta ed equilibrio al nostro centrocampo.

SERIE D FEMMINILE

ATLETICO MANTOVA – TREZZO 8-0

Si conclude anche la stagione delle ragazze della Serie D femminile dell’A.S.D. Trezzo. Il cantiere è aperto e i risultati si sono visti, soprattutto nel girone di ritorno. Facciamo i migliori complimenti anche a loro per il campionato svolto, non certamente facile per loro sia fisicamente che mentalmente, augurando di raccogliere l’anno prossimo i frutti del lavoro iniziato quest’anno.

TREZZO – ATLETICO BUSSERO 3-0 (2 Mingrone, Merli)

La juniores chiude al quinto posto una grande stagione con 52 punti all’attivo.

La consapevolezza di essere una squadra molto giovane ma di aver già fatto così bene, crea diverse aspettative attorno ai ragazzi; nonostante tutto siamo sicuri che avranno le spalle grosse da poter fare ancora meglio.

GIOVANISSIMI

TORNEO GIALLOROSSO CAVENAGO

DI.PO. VIMERCATE – TREZZO 1-1 (Fiorentini)

Inizia con un buon pareggio l’avventura dei Giovanissimi nel Torneo di Cavenago, Fiorentini riprende i biancoverdi di Vimercate, riprendendosi una parziale rivalsa dalla sconfitta in campionato 2-0 del 24 Gennaio allo stadio Comunale.

ESORDIENTI 2003

TORNEO SOLZA

TREZZO – AZZANO FIORENTE GRASSOBBIO 2-2 (3-4 dcr)

TREZZO – PRO LURANO 1-0

Terzo posto per gli Esordienti 2003 al torneo di Solza.

PULCINI 2005

TORNEO CESENATICO

Dop la vittoria nel girone, i Pulcini 2005 giungono al quarto posto al torneo di Cesenatico

PULCINI 2007

TRIANGOLARE AMICHEVOLE

TREZZO – GESSATE 4-2

GESSATE – STELLA AZZURRA VAPRIO 2-1

TREZZO – STELLA AZZURRA VAPRIO 3-0

TORNEO DI LESMO

TREZZO – SEREGNO 1-0

TREZZO – BRUGHERIO CALCIO 6-1

LESMO – TREZZO 1-7

FINALE: TREZZO – BRUGHERIO 6-1

Altre due competizioni vinte per le Furie Biancorosse, ormai le parole non bastano più.

PRIMI CALCI 2008

TORNEO FINALE CAMPIONATO

TREZZO – CASSINA 2-4

TREZZO – CERNUSCO 2-2

Una vittoria e una sconfitta per i piccoli 2008.

ESORDIENTI FEMMINILE ATALANTA

DANONE CUP

ATALANTA – OROBICA 3-0 (5-0; 3-0; 2-0)

ATALANTA – BRESCIA 3-1 (0-0; 1-0; 2-0)

ATALANTA – MILAN 3-0 (4-0; 4-0; 4-0)

La Danone Cup è stata dominata dalle Esordienti dell’Atalanta che lasciano alle avversarie solo le briciole.