RISULTATI SETTIMANALI

TREZZO – ATLETICO TREZZANO 2-2 (2 Moriggi)

TREZZO – TRITIUM 0-5

Inizia con un pareggio contro il Calcio Atletico Trezzano il precampionato dei biancorossi di mister Simeone, doppietta del solito Moriggi.

Mentre nel primo “Derby del Castello” un buon Trezzo non sfigura contro una ASD Tritium Calcio 1908 di un’altra categoria e avanti con la preparazione.
Gli abduani si impongono con un tondo 5-0, battendo i biancorossi; anche stanchi per il doppio impegno in meno di ventiquattro ore.
Il match, dal forte valore simbolico, sancisce una collaborazione tra i due club trezzesi; un lavoro spalla a spalla che guarderà e curerà gli interessi di ambedue le società.
Tutto ciò non potrà che non giovare al calcio nella cittadina di Trezzo.

TREZZO – BUSNAGO 2-0 (Mingrone L., Mingrone A.)

La Juniores inizia il suo precampionato con una vittoria sul Busnago, futuro avversario in campionato dei biancorossi, nel segno dei fratelli Mingrone.

GIOVANISSIMI FASCIA “A” 2002

TREZZO – BUSNAGO 3-1 (2 Leoni, Cicorella)

Aspettando di vedere la squadra al completo, i Giovanissimi fascia “A” di mister Oriunto vincono in rimonta contro l’AC Busnago grazie a una doppietta di Leoni (primo gol su rigore, il secondo si tratta di una punizione magistrale) nel primo tempo e alla rete di Cicorella nel secondo.

GIOVANISSIMI FASCIA “B” 2003

BUSNAGO – TREZZO 0-7 (3 Gallo, 2 Gambirasio, Sala A., Chignoli)

Il week-end “Trezzo vs Busnago” si era aperto nel migliore dei modi, con i Giovanissimi fascia “B” di mister Zaccaria in versione “Settebello”, nonostante diverse assenze.
Lo 0-7 vede le firme, alcune anche molto pregiate, di Gallo (tripletta), Gambirasio (doppietta), Sala Andrea e Chignoli.