MASSA RILANCIA LA PRIMA, BENE I DUE GIOVANISSIMI

Dopo i due k.o. consecutivi a Grezzago e in casa contro il Vignareal, il Trezzo torna a muovere la classifica e lo fa pareggiando in casa dell’Oratorio Pessano con Bornago, squadra avanti in classifica, a due sole lunghezze dai biancorossi. La rete di Federico Massa permette al Trezzo di tenere il passo del gruppo di testa e dà morale in vista dalle prossima sfida casalinga contro il Calcio Atletico Trezzano, frenato 2-2 in casa dal fanalino di coda Aureliana, ma comunque quarta forza del campionato a quota 14 punti.

Cade, dopo otto turni, l’imbattibilità della Juniores del Trezzo che esce sconfitta, ma non ridimensionata, dallo scontro diretto in casa della Vibe Ronchese (1-0) e viene superata in classifica della Virtus Acli Trecella, vittorioso 1-5 a Bussero.

La scalata della vetta continua sabato 29 ottobre in casa contro il Vignareal, che ha battuto 4-0 l’Ornago nel turno precedente.

Giovanissimi fascia ‘A‘ forza nove ad Albignano. Le firme di Cama (2), Leoni (2), Lisbona (2), Colombo (2) e Papa decretano l’1-9 a favore dei biancorossi, che continuano la loro risalita. Prossimo appuntamento quello di domenica 30 ottobre in casa contro il Grezzago, sconfitto in casa (1-3) dalla Virtus Inzago.

Al festival del gol si uniscono anche i Giovanissimi fascia ‘B‘ che vincono 6-0 contro il Cassina Calcio grazie alle reti di Velardi (2), Chignoli, Caforio, El Fallaki e Fiordelisi. La compagine biancorossa sale a quota sette punti in quattro partite.

L’avversario di domenica sarà il Pozzuolo Calcio, che ha strapazzato il Basiano Masate Sporting 1-7; si preannuncia una trasferta non facile, nonostante le due squadre abbiano totalizzato lo stesso numero ma con i biancorossi che hanno giocato una partita in meno.

Vittoriosi anche gli Esordienti FairPlay 2004/05 (0-3 contro la Polisportiva CGB ‘A’), gli Esordienti 2005 (nel match amichevole nella casa de “La Dominante” 1-2), i Pulcini 2006 (1-3 contro lo Sporting ValentinoMazzola), una squadra dei Primi Calci 2008 (3-1 contro il Basiano Masate Sporting) e i Primi Calci 2009 (3-1 sul Cassina Calcio).

Pareggio dei Pulcini 2007 in casa della Concorezzese (2-2) e unica sconfitta quella dell’altra metà dei Primi Calci 2008 (1-2 contro il Basiano Masate Sporting).