PUNTO SUI CAMPIONATI

Campionato: TREZZO – POZZO CALCIO 1-3 (Romero)

Il Trezzo viene sconfitto in casa dal rinato Pozzo Calcio, inutile la rete di Marcos Romero.

Prossimo impegno la trasferta di Caponago contro la Fonas, quarta forza del campionato.

Campionato: TREZZO – SPORTING VALENTINOMAZZOLA 3-0 (2 Mingrone, Merli)

Rialza la testa la Juniores e lo fa con il suo fattore M&M. Tondo 3-0 allo Sporting ValentinoMazzola e quarto posto recuperato.

Ora i ragazzi di Mister Mingrone sono attesi dalla trasferta di Cassano D’Adda contro l’altra compagine cittadina, il Pierino Ghezzi.

GIOVANISSIMI FASCIA A ’02

Campionato: TREZZO – VIRTUS INZAGO 3-1 (Fiorentini, 2 Papa)

I Giovanissimi vincono ancora e lo fanno in uno scontro diretto apertissimo contro la Virtus Inzago, la quale, nonostante il vantaggio iniziale, cade sotto i colpi di Fiorentini ed Euro-Papa, autore di una doppietta.

Prossimo appuntamento, sabato a Cassina.

GIOVANISSIMI FASCIA B ’03

Campionato: VIGNAREAL – TREZZO 0-3 (2 Velardi, Gallo)

Prova di forza per Giovanissimi fascia B di mister Zaccaria, i quali si riprendono dallo scontro interno perso contro il Cavenago, vincendo con un netto 3-0 in casa del Vignareal.

Prossimo match in casa contro il Basiano Masate Sporting.

ESORDIENTI 2004/05

Amichevole: TREZZO – POLISPORTIVA ARGENTIA 2-0 (Pozzi, Gagliano)

ESORDIENTI 2005

Campionato: TREZZO – CAVENAGO 2-1 (1-0; 0-2; 5-3) (3 Di Paola, 2 Colombo, Boaretto)