RISULTATI SETTIMANALI

Campionato: FONAS – TREZZO 6-5 (2 Romero, Gerenzani, Lecchi, Butti)

Il Trezzo, in piena emergenza difesa, perde nuovamente in trasferta ma in un match infinito e spettacolare contro la seconda forza del campionato. In rete ancora Marcos Romero (doppietta), Gerenzani (che salterà la prossima partita perché diffidato), Lecchi e Butti.

Prossimo impegno, domenica in casa contro il Football Club Cernusco, avversario che segue i biancorossi in classifica di due punti, vittorioso nello scorso turno 1-0 contro l’Aureliana.

Campionato: PIERINO GHEZZI – TREZZO 0-1 (Chinelli)

Ormai sta diventando un fattore o un talismano, ma noi continuiamo a dirlo, ogni volta che segna Chinelli, il Trezzo non perde: i biancorossi si impongono 0-1 sul campo del Pierino Ghezzi. I ragazzi di Mingrone si agganciano la Vibe Ronchese al terzo posto in attesa delle decisioni del giudice sportivo che dovrebbe assegnare a tavolino il match del club brianzolo perso contro il Vignareal. In ogni caso il Trezzo sarebbe terzo o con la Vibe (in caso di conferma della vittoria del club di Vignate) o davanti al Vignareal (in caso di partita persa a tavolino).

GIOVANISSIMI FASCIA A ’02

Campionato: CASSINA CALCIO – TREZZO 0-1 (Leoni (R))

BubuSettete! Settimo risultato utile consecutivo per i Giovanissimi e quarto posto agguantato ai danni della Virtus Inzago, che si fa rimontare 2-2 dalla Polisportiva Argentia, prossimo avversario dei biancorossi. Il Trezzo esce vittorioso da un match più complicato del previsto contro il Cassina Calcio, grazie al rigore trasformato da Leoni.

GIOVANISSIMI FASCIA B ’03

Campionato: TREZZO – BASIANO MASATE SPORTING 12-0 (4 Fiordelisi, 4 Mondonico, 2 Velardi, El Fallaki, Caforio)

I corsari del Trezzo assalgono e prendono quell’isola felice del calcio locale che pare abbia il nome di B.M. Sporting. I Giovanissimi ci danno dodici motivi per continuare a credere in loro grazie alle marcature di Fiordelisi, Mondonico, Velardi, El Fallaki e Caforio.

Domenica al Valfregia sarà ospite la capolista Pessano con Bornago, un test per misurare la crescita del gruppo.

ESORDIENTI 2004/05

Campionato: TREZZO – VIRTUS ACLI TRECELLA 3-0 (2-0; 4-0; 4-1) (4 Oriunto, 2 Pozzi, Gagliano, Vallorani, Aydeniz, Monzani)

ESORDIENTI 2005

Campionato: CAMBIAGHESE – TREZZO 3-2 (1-0; 1-1; 0-0) (Colombo G.)

PULCINI 2006

Campionato: VIGNAREAL – TREZZO 1-2 (1-2; 0-2; 3-0) (Cama, La Guardia, Xhafa, Quattrini)

PULCINI 2007

Amichevole: TREZZO – ATALANTA ’08 4-3 (2 Muntoni, Fumagalli, Heka)