IL TREZZO RISCRIVE LA SUA STORIA

Giornata storica per l’ASD Trezzo.

Una partita sulla carta impossibile ci ha regalato uno 0-0 che vale molto di più: primo punto nella storia della società biancorossa e prima partita a rete inviolata.

Una partita intensa, a tratti sofferta, contro un avversario che non aveva mai perso né pareggiato in campionato… e pensare che nel finale potevamo portare i tre punti a casa.

Nonostante ciò, la cosa più importante è aver visto una squadra in netta crescita che non è neanche paragonabile a quella vista all’esordio contro l’Atletico Trezzano.

Un punto che vale una vittoria: una vittoria di squadra, una vittoria per i ragazzi, per la società, per chi ha sempre creduto in questo progetto, una vittoria contro alcuni gufi che ci seguono.

Oggi non portiamo a casa solo un punto, portiamo a casa la consapevolezza di essere cresciuti ma con una lunga strada da percorrere: un piccolo passo in campionato ma un grande passo in avanti per la squadra.

AVANTI TREZZO!