RISULTATI SETTIMANALI

TREZZO – AURELIANA 1-0 (Massa)

Vedi match report

SERIE D FEMMINILE

TREZZO – CASTELLEONE 0-9

È un Castelleone di un’altra categoria quello che espugna Trezzo. Siamo ancora troppo inesperte per questo campionato.

TREZZO – PESSANO CON BORNAGO 5-3 (3 Mingrone, Sala, Carrozza)

Ormai la Juniores ci ha abituato a questi match zemaniani: tanti gol fatti, troppi subiti.

L’avversario di oggi è un modesto Pessano al quale ci adattiamo e permettiamo loro di far esaltare le loro qualità.

Nonostante ciò la squadra ospite non è quasi mai in partita. Passiamo in vantaggio con Sala ma verso la metà del primo tempo gli ospiti trovano il pareggio su una dormita corale della difesa biancorossa. Il gol dell’1-1 funge da scossa per il Trezzo che ricomincia a giocare.

Secondo tempo più pirotecnico del Capodanno nel sud Italia, un super Mingrone e il neo-entrato Carrozza portano il risultato sul parziale di 5-1. Quando la partita sembra finito il Pessano Con Bornago attacca un Trezzo assopito e riesce a ridurre il parziale nel finale.

L’arbitro decreta la fine del match. 5-3 in favore dei biancorossi trezzesi che si portano a quota 11 punti in classifica.

GIOVANISSIMI

TREZZO – POLISPORTIVA ARGENTIA 1-5 (Fiorentini)

Fatal Valfregia per i Giovanissimi 2002, i quali escono malamente sconfitta dalla Polisportiva Argentia: sono solo una su sei le vittorie in casa (tra campionato e amichevoli) per i ragazzi di Mister Oriunto.

Bisogna subito rialzare la testa in vista della trasferta di Trezzano.

ESORDIENTI 2003: AMICHEVOLE

CASSINA CALCIO – TREZZO 2-2 (1-0; 0-1; 0-0)

Pareggio per l’invincibile armata degli Esordienti 2003 nell’amichevole di Cassina de’ Pecchi.

ESORDIENTI 2004

TREZZO – ATLETICO BUSSERO “B” 2-2 (0-0; 1-3; 1-0)

Quanto di buono visto nelle uscite precedenti, si è visto anche nel Monday Night tra Trezzo e Atletico Bussero “B”. Gli Esordienti sono in crescita e trovano il secondo risultato utile consecutivo. In gol Albani e Gagliano.

PULCINI 2005

TREZZO – MELZO 2-1 (2-0; 1-3; 3-0)

I diavoli biancorossi rialzano subito la testa dopo il KO della scorsa giornata. Il bel gioco mostrato porta a una tonda vittoria casalinga e prosegue la striscia di risultati utili consecutivi nella “Gabbia” di Trezzo.

PULCINI 2006

TREZZO – ATLETICO BUSSERO 2-1 (0-1; 2-0; 2-0)

Prima gioia per i Pulcini 2006. Dopo un primo tempo sofferto, la squadra ha la forza di rialzarsi e vincere gli altri due tempi. Avanti così!

PULCINI 2007

ATLETICO SAN ZENONE – TREZZO 0-3 (0-3; 0-7; 1-3)

Altra vittoria per le furie biancorosse a Cambiago contro l’Atletico San Zenone.

ATLETICO BUSSERO – TREZZO “B” 3-1 (2-0; 1-0; 1-1)

Sconfitta in amichevole per l’altra metà delle furie biancorosse.

PRIMI CALCI 2008

VIRTUS INZAGO – TREZZO 4-3

Sconfitta esterna per i piccoli 2008.

ESORDIENTI FEMMINILE ATALANTA

POZZUOLO – ATALANTA 3-1 (2-1; 4-0; 1-1)

Le Esordienti neroazzurre si arrendono al Pozzuolo Calcio, squadra sempre ostica e ben messa in campo.

DILETTANTI

TREZZO – MARIGOLDA 1-1

Pareggio per i dilettanti di Mister Todeschini.