IN UN WEEK- END NERO BRILLANO GIOVANISSIMI E PULCINI

TREZZO – CARNATESE 2-3 (Barozzini, Pareschi)

TREZZO: Ortelli, Brambilla, Rota (Aucello), Cortiana (Scannavini), Manfredi (Massa) (Cassago), Mariani, Duci (Bertoletti), Romero, Barozzini, Milanesi, Pareschi.

Il Trezzo perde di misura in casa contro una buona Carnatese, che in campionato ha già fermato Nino Ronco e Pozzo Calcio.

Il match è equilibrato nei primi venti minuti di gioco; con il Trezzo che sfiora anche il gol che gli permetterebbe di andare in vantaggio. Alla prima difficoltà i biancorossi cominciano a ballare e perdono lucidità; La Carnatese rompe il muro psico-fisico dei trezzesi e si portano sullo 0-3 in un quarto d’ora.

Nel secondo tempo il Trezzo gioca con orgoglio e riesce ad accorciare le distanze con i gol di Barozzini e Pareschi; proprio quando sembrava fattibile la remuntada, l’autore del secondo gol esce per infortunio e i trezzesi rimangono in dieci, a cambi già fatti, e negli ultimissimi minuti viene espulso Mariani graziando la Carnatese.

SERIE D FEMMINILE

FLERO – TREZZO 3-0

TREZZO – MELZO 1908 1-3 (Ghidotti)

Sì ferma a quattro vittorie consecutive la striscia positiva della Juniores: il Melzo sbanca il Valfregia 1-3. Trezzo quasi mai in partita nonostante il vantaggio trovato grazie al secondo gol consecutivo di Ghidotti, poi Pirosa, citando Dio come non si dovrebbe fare, viene espulso. Poi il nulla.

I biancorossi non trovano le misure e sbagliano tanto. Il nervosismo cresce. Il Melzo sorprende e grazie a voglia e determinazione, ribalta il risultato. Brusca frenata. Peccato perché potevamo essere ancora più vicini ai vertici della classifica, che resta a 9 punti di distacco.

GIOVANISSIMI

TREZZO – VIGNAREAL 7-1 (3 Leoni, Quacquarelli, Cama, Perego, Romanò)

Vedi match report.

ESORDIENTI 2003

POZZUOLO CALCIO – TREZZO 3-2 (3-0; 1-1; 1-1)

Bella prova degli esordienti 2003 che pagano un black out di concentrazione negli ultimi quattro minuti del primo tempo subendo tre gol. Gli Esordienti vanno sotto anche nel secondo e nel terzo tempo, ma stavolta hanno la forza di pareggiare in entrambi i tempi.

Sconfitta di misura contro la miglior squadra del girone. Stiamo assottigliando il divario.

ESORDIENTI 2004

TREZZO – POZZUOLO CALCIO 0-3 (0-1; 0-3; 1-4)

PULCINI 2005

TREZZO – DI.PO VIMERCATESE 2-3 (0-0; 1-2; 0-0)

Il bel gioco non basta ai Pulcini 2005 per averla vinta contro la Di.Po Vimercatese, premiata da episodi favorevoli. I Pulcini 2005 restano una delle squadre più da vedere.

PULCINI 2006

TREZZO – SPERANZA AGRATE ‘B’ 3-3 (0-0; 0-2; 2-0)

PULCINI 2007

VIMERCATESE ORENO – TREZZO ‘B’ 8-10