« Torna agli articoli

FATAL TREZZANO PER IL TREZZO

Inizia a rilento la stagione per la Prima Squadra e la Juniores. Trezzano si conferma una location poco favorevole alle nostre compagini.

PRIMA SQUADRA

ATLETICO TREZZANO – TREZZO 2-1 (Mazzola)

Una sconfitta di misura per i Men In Red che devono rimandare l’appuntamento con la vittoria alla prossima sfida, in casa contro l’Atletico Montenegro, vincente oggi contro il Nino Ronco per 3-1.

Nelle retrovie trova un ottimo punto l’Athletic Muggiò che ferma la corsa della Pro Victoria, mentre il Grezzago viene travolto 5-1 dalla Carnatese e l’Aureliana cede il passo al Pozzo (3-1).
In alto frenano tutte tranne il Pozzo, il big match tra Atletico Liscate e Atletico Bussero termina in parità e neanche i già citati Pro Victoria e Nino Ronco trovano i tre punti.

16° giornata 17/01/2016

Atl. Liscate – Atl. Bussero 1-1

Atl. Montenegro – Nino Ronco 3-1

Atl. Trezzano – Trezzo 2-1

Carnatese – Grezzago 5-1

Pierino Ghezzi – Nuova Frontiera 1-3

Pozzo Calcio – Aureliana 3-1

Pro Victoria – Athletic Muggiò 1-1

Vignareal – Albignano 1-2

SERIE D FEMMINILE

AMICHEVOLE: VILLA CORTESE – TREZZO 2-4

JUNIORES

OLIMPIC TREZZANESE – TREZZO 0-0

Un pareggio che non accontenta nessuno quello tra Olimpic e Trezzo. Una partita scorbutica e fallosa dove gli espulsi (due per parte) sono più delle reti segnate.

Prossimo impegno per i biancorossi contro l’irrefrenabile Città di Cologno, sempre più primo e vittorioso anche oggi contro la Polisportiva Argentia per 6-2. L’unica sconfitta in campionato per la capolista è stata il k.o. casalingo proprio contro il Trezzo (2-3) in una delle partite più emozionanti del girone di andata.
La difesa biancorossa dovrà fare attenzione soprattutto ai “gemelli del gol” Mihana e Ferrera, 30 reti in due (16 il primo e 14 il secondo) mentre il Trezzo spera di ritrovare i gol Mingrone (17 in stagione) che non timbra il cartellino dei marcatori dal 5 Dicembre. Sfida da non perdere.

GIOVANISSIMI

AMICHEVOLE: TREZZO – BRIGNANESE 8-2 (Papa, Cicorella, 2 Fiorentini, 2 Leoni, Angioletti, Cama)

Vittoria agevole in amichevole per il Trezzo contro la Brignanese. Ma l’attenzione si focalizza sul nuovo girone dei Giovanissimi; un altro sorteggio non felice ma, forse, stavolta dovevamo aspettarcelo: ogni volta che si sale di livello, le difficoltà aumentano.
Cambiaghese, Nuova Usmate, Olimpic Trezzanese, Pro Lissone, Serenissima S. Pio X, Accademia Cologno Calcio, Busnago, Città di Monza, Di.Po. Vimercatese, Don Bosco, Meda e Real Milano; queste sono le avversarie del Trezzo.

Si inizia Sabato 23 contro in casa di una delle squadre più ostiche del girone: la Di.Po. Vimercatese, che ha ben figurato nella fase invernale totalizzando 27 punti in 12 partite, 9 vittorie, 3 sconfitte e nessun pareggio con 40 gol all’attivo e 9 al passivo.

Per un girone di ferro, servirà una squadra d’acciaio.

ESORDIENTI 2003

AMICHEVOLE: TREZZO – STELLA AZZURRA VAPRIO 2002 3-0 (3-0; 1-0; 3-0)

ESORDIENTI 2004

AMICHEVOLE: STELLA AZZURRA VAPRIO – TREZZO 3-0

PULCINI 2005

AMICHEVOLE: TREZZO – CAPRIATE 5-2 (0-0; 2-0; 1-0; 2-2)

PULCINI 2007

QUARTO POSTO TORNEO CARNATESE

ROBBIATE – TREZZO 2-1

PRIMI CALCI 2008

PRIMO POSTO TORNEO CARNATESE

TREZZO – CONCOREZZESE 1-0

ALLIEVE A 7

TRIANGOLARE A 11

GALLARATE – TREZZO 3-0

BRESSO – TREZZO 1-0

Primo torneo a 11 per le Allieve in preparazione al campionato.

+Copia link