LA JUNIORES RIALZA LA TESTA

Campionato: VIGNAREAL – TREZZO 0-1 (Prifti)

La ventiquattresima giornata di campionato è quella del riscatto per là Juniores di mister Mingrone che torna al successo dopo tre partite senza i tre punti (2-2 con il Busnago, 3-1 con il Calcio Carugate 87 e 1-3 con la Vibe Ronchese).

Il match del 11 marzo contro il Vignareal non è stato dei più facili, un avversario ostico che aleggia nella parte alta della classifica. Il “Comunale” di Vignate è storicamente un campo ostico per le compagini trezzesi, anche se il Vignareal, quest’anno, ha fornito le sue prestazioni migliori al di fuori delle mura domestiche: lo testimonia il 2-4 dell’andata al Valfregia.

Il gol di Prifti (il sesto in stagione) consente ai biancorossi di compiere il sorpasso sui rivali e di portarsi al quarto posto a quota 45 punti, a una sola distanza dallo Sporting ValentinoMazzola ma la vetta resta distante con Virtus Acli Trecella (56 pti) e Vibe Ronchese (54 pti) che proseguono a passo spedito.

La prossima partita sarà in casa contro la Cornatese, altra squadra molto difficile da affrontare, diretta avversaria per questa lunga corsa per il terzo posto che vede cinque squadre in lizza per lo stesso obiettivo.