RISULTATI SETTIMANALI
PRIMA SQUADRA
TREZZO – ATHLETIC MUGGIÒ 6-2 (3 Moriggi, Aucello, Sala, Mazzola)
Vedi Focus.
JUNIORES
TREZZO – CALCIO CARUGATE 3-3 (Ronchi, Mingrone; Merli)
Pareggio ricco di emozioni (forse troppe) quello tra Trezzo e Carugate.
I biancorossi partono fortissimo e dopo venti minuti si trovano già sul 2-0 grazie alle reti di Ronchi e Mingrone. Poco prima della fine del primo tempo gli ospiti accorciano le distanze su rigore con Brambillasca.
Nella seconda parte di gara, il Trezzo lascia un po’ di campo al Carugate che trova il gol del pareggio con Latorre ancora dagli undici metri.
Poi succede il finimondo: scontro a sfera lontana e animi accessi, un espulso per parte.
Il Carugate si porta in vantaggio ancora con Latorre, bravo a sfruttare un errore della difesa avversaria, ma il Trezzo trova lo spunto giusto con Mingrone, atterrato in area con conseguente rigore. Merli è freddo dal dischetto e fa 3-3.
La prossima partita sarà a Gorgonzola contro la Polisportiva Argentia, squadra che gode di un ottimo periodo di forma, (7 punti nelle ultime tre partite contro Robur Ruginello, Carugate e Sporting Valentinomazzola) trascinata dai gol di Abdel Azim Hashish Amrou, 18 in campionato.
GIOVANISSIMI
MEDA – TREZZO n.d.
Tra Trezzo e Meda vince la pioggia.
ESORDIENTI 2003
CARUGATE – TREZZO 2-3 (0-2; 1-1; 1-1)
Grande prestazione degli Esordienti 2003 che espugnano il campo del Carugate nella prima giornata del campionato primaverile.
Primo tempo a tinte solo biancorosse, la doppietta di Velardi ne garantisce la vittoria, il risultato poteva essere più rotondo, ma il Trezzo non è freddissimo sotto porta.
Nel secondo tempo i padroni di casa prendono le misure e passano in vantaggio; i biancorossi non ci stanno e partono con un’offensiva, che sembra un arrembaggio, nell’area avversaria per cercare il pareggio che arriva grazie alla rete di Mondonico.
Nel terzo tempo passa avanti il Trezzo con il gol di Andrea Sala, stavolta invece è il Carugate che attua un forcing offensivo nell’area del Trezzo , il pareggio arriva grazie ad un penalty negli ultimi minuti di gara.
ESORDIENTI 2004
ACCADEMIA COLOGNO – TREZZO 3-1 (3-0; 1-1; 3-0)
PULCINI 2005
TREZZO – CORNATESE 1-3 (0-1; 0-0; 1-3)
PULCINI 2006
TREZZO – VEDANO 3-2 (0-0; 0-0; 3-1)
PULCINI 2007
OLIMPIC TREZZANESE – TREZZO 1-3 (0-1; 0-0; 0-1)
TREZZO – CITTÀ DI COLOGNO 1-3 (0-2; 1-1; 2-3)
ESORDIENTI FEMMINILE ATALANTA
VIGNAREAL- ATALANTA B.C. 3-2 (0-0; 0-0; 2-0)
DILETTANTI A 7
OR. ALMENNO SAN SALVATORE – TREZZO 9-1
ALLIEVE A 7
TREZZO – ARCA 1-3