« Torna agli articoli

Bene la seconda…

Trezzo sull’Adda, Mercoledì 22.10.14 A.S.D. TREZZO THRUEX – PALLAVOLO TREVIOLO ( 3 – 1 )
Bene la seconda di campionato in casa. Arriva la prima vittoria,ottenuta con un buon gioco e una giusta condotta di gara.
Convincente il risultato ottenuto contro un Treviolo che non voleva assolutamente perdere. La squadra si è comportata bene ed è emerso il lavoro svolto in settimana per eliminare le carenze della prima partita.
Porta bene il campo amico di casa contro le buone avversarie del Treviolo. Le grandi dimensioni del terreno di gioco spiazzano le ospiti non offrendo grandi riferimenti.
Primo set, inizio in sordina, poi si sale subito in vantaggio 6-3, si lotta punto punto fino al 14-14, poi giusta concentrazione e buoni attacchi portano il loro frutto, otteniamo un break di 7-0 a nostro favore che ci porta al 21-14, cala un poco la concentrazione e le avversarie tornano a farsi sentire e arrivano al 21-18, nuova attenzione e si chiude il set con serenità.
Secondo set,sembra la fotocopia della scorsa settimana. Si lotta punto punto fino al 6-6, poi svanisce il buon gioco e l’attenzione, si arriva ad un 10-17 per le ospiti. Salto di qualità e otteniamo un nuovo break di 7-0 che ci riporta sul 17-17,sembra un set riaperto ma la distrazione si paga e siam nuovamente sotto per errori banali 17-20, fatichiamo e riagganciamo le ospiti sul 22-22, altre 3 leggerezze ci fanno lasciare il set alle avversarie.
Terzo set, cambio di formazione, nuovi innesti portano freschezza nelle giocate e nei movimenti. Si parte punto punto per poi allungare 6-3 a nostro favore, ci distraiamo un attimo e abbiamo il fiato delle avversarie sul collo 14-13, aumenta l’attenzione e riprendiamo un vantaggio di 4 punti con delle buone giocate 19-15, controlliamo e chiudiamo il set a nostro favore.
Quarto set, giochiamo serene e dopo i primi passi alla pari di inizio set allunghiamo 7-4, teniamo il vantaggio fino a metà del set, le avversarie ci provano e arrivano a 16-14, poi diamo forza agli attacchi e attenzione alle difese, ci riportiamo in vantaggio di 4 punti 19-15, controlliamo e chiudiamo set e partita a nostro favore.
Buona partita, risultato convincente per il gioco dimostrato. Le ragazze hanno messo in campo il lavoro svolto durante la settimana per recuperare le carenze emerse nella prima di campionato. Il lavoro da svolgere per migliorare è ancora tanto, ma se continuiamo su questa strada le soddisfazione non mancheranno.

TI ASPETTIAMO per la prossima di campionato, MERCOLEDI’ 29.10.14 alle 21.15 presso il PALAZZETTO LA TORRETTA di via Nenni.
Le avversarie di mercoledì saranno giovani ma toste, ci aspetta un incontro davvero di livello, TU POTRESTI FARE LA DIFFERENZA CON IL TUO SOSTEGNO!!!!!

MERCOLEDI’ 29.10.14 ore 21.15 presso Palazzetto la Torretta via Nenni
A.S.D.TREZZO THRUEX vs C&F VALPALA HOTEL SETTECENTO SU

+Copia link