« Torna agli articoli

…BRUTTA SERATA

Trezzo sull’Adda, Mercoledì 29,10,2014 A.S.D.TREZZO THRUEX – C&F VALPALA HOTEL SETTECENTO SU ( 0 – 3 )
Davvero una brutta serata quella di mercoledì. Sul campo di casa arriva la prima sconfitta, una brutta sconfitta da molti punti di vista.Le nostre avversarie erano molto giovani, ben preparate e grintose di vincere… Noi da parte nostra le abbiamo reso tutto più semplice. La squadra non riesce quasi mai ad entrare in gioco, salvo alcuni scambi ben giocati, ma i molti errori commessi rendono semplice la serata alle avversarie. Non riusciamo ad entrare in partita, molti errori di ricezione, di battuta, d’attacco rendono la serata molto nebbiosa. Non sviluppiamo il gioco che la scorsa settimana iniziava ad emergere. Non servono i suggerimenti dell’allenatore, non riescono ad essere messi in pratica nel gioco, così da creare un gioco scontato per le avversarie, pronte in difesa e attente ai recuperi. La serata è davvero difficile da digerire per tutti, per prime le ragazze che rimangono scottate dalla brutta prova offerta.
Comunque il campionato è solo all’inizio e di lavoro ne abbiamo ancora tanto, servirebbe solo un pochino più di concentrazione negli allenamenti, e tanta grinta in campo. Aspettiamo la settimana prossima e vedremo se la sconfitta servirà per crescere.
L’analisi della partita è scontata, come detto prima troppi errori e disattenzioni ci son costate care. Riporto solamente i parziali , 16 – 25 / 20 – 25 / 19 – 25. Un accenno va dato al gioco creato nel secondo set che ci ha visto riprendere le avversarie sul 19 – 19 e poi cedere per banalità e nel terzo set dove abbiam lottato con scarti di uno o due punti fino al 18 – 19 per poi sprecare la possibile vittoria.
Adesso lavoriamo e aspettiamo mercoledì, vedremo cosa accadrà.
Prossimo appuntamento.
4^ giornata andata
ORE 21.15 a Bergamo ( Malpensata ), Palestra Scuole Medie Lotto, Via Tadini
ORATORIO MALPENSATA – A.S.D. TREZZO THRUEX

SE VOLETE SOSTENERCI NOI VI ASPETTIAMO !!!!!

+Copia link