« Torna agli articoli

OCCASIONE SPRECATA…

Trezzo sull’Adda, Venerdì 27 Aprile 2018, Prima Divisione Femminile, 2^ Ritorno Play Out

A.S.D. TREZZO THRUEX SRL vs PALL. DON FELICE COLLEONI   ( 0-3 )

Peccato, ieri sera sul campo di casa non siamo riuscite a replicare la prova della scorsa settimana in trasferta. Adesso andremo avanti nei play out ma non è ancora finita e ci sono ancora speranze. Ieri sera la rabbia e la delusione ci hanno buttato a terra ma adesso dobbiamo rialzare la testa e riprovarci fino alla fine. Ieri siamo entrate in campo tese e non siamo riuscite ad esprimere il nostro gioco fino alla fine. Nei primi due set abbiamo sprecato troppo e nell’ultimo ci siamo arrese. La partenza non è stata delle migliori ma passo passo siamo riuscite a recuperare il divario e andare in vantaggio ma poi al momento di insistere non abbiamo più forzato e Trescore la fatta da padrona e ha chiuso il primo set.Nel secondo parziale siamo partite fortissime prendendo un vantaggio che ha fatto ben sperare fino alla fine ma senza poi crederci abbiamo smesso di attaccare e abbiamo concesso troppo alle avversarie che senza faticare hanno chiuso ancora bene il secondo set. Il terzo parziale e tutto da dimenticare, siamo entrate nervose e abbattute e non siamo riuscite ad opporre resistenza al gioco avversario. Davvero peccato, abbiamo sprecato una buona occasione ma nulla è ancora perso, dipende tutto dal nostro gioco. 

Ora ci toccherà affrontare la decima del girone avversario che sarà Bosio Commerciale Elivolley di Rovetta con partita di andata e ritorno e in caso di vittoria avremo una nuova sfida da affrontare. Non è ancora detta l’ultima parola e rimettendoci sotto potremmo ancora farcela. Adesso quello che preoccupa maggiormente è il colpo morale subito ieri sera. Sappiamo chi siamo e dove sbagliamo, quindi sotto e proviamoci fino alla fine.

Lunedì ricominceremo al massimo per cercare il tutto per tutto in queste sfide per riuscire a chiudere bene la stagione. 

Dai forza che siamo un gruppo speciale e nei momenti difficili riusciamo sempre a risollevarci. 

Avanti tutta raga e INSISTISCI…

PROSSIMO APPUNTAMENTO 

SECONDA FASE PLAY OUT

PARTITA 1 di 2 ( ANDATA )

A.S.D. TREZZO THRUEX SRL vs BOSIO COMMERCIALE ELIVOLLEY

Venerdì 4.05.18, h 21,15, Palazzetto dello Sport ” La Torretta “, Via Nenni, Trezzo sull’Adda.

+Copia link